Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

mercoledì 10 dicembre 2014

La mia città davanti al mare

Per incoraggiare la comunicazione fra giovani della nostra provincia e promuovere progetti di continuità fra le scuole secondarie di primo e secondo grado, l’Istituto Tecnico V. Cardarelli - indirizzo CAT - Costruzioni, Ambiente, Territorio, promuove un progetto denominato La mia città davanti al mare.
Oggetto del progetto è la realizzazione di un plastico, in scala, realizzato con i materiali che i concorrenti sceglieranno liberamente, che rappresenti la sistemazione del nuovo fronte mare della città della Spezia: Calata Paita.

Il progetto prevede l’assegnazione di premi ai migliori classificati e l’allestimento di una esposizione collettiva presso la nostra sede di via Carducci.
Per maggiori informazioni gli alunni interessati potranno chiedere alle segreterie di appartenenza.


Nessun commento:

Posta un commento