Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

martedì 16 giugno 2015

Concorso Padre Damiano da Bozzano: premiati i ragazzi del Liceo Musicale



Bella affermazione del Liceo Musicale Cardarelli della Spezia al Concorso di esecuzione musicale Padre Damiano da Bozzano, svoltosi a Massa dal 30 maggio al 2 giugno scorso: i ragazzi del Cardarelli hanno conseguito due primi premi assoluti con l’ensemble Coro/Orchestra e con il duo jazz Salvo Boschetti, pianoforte /Manuel Maccarone, batteria.
I giovani musicisti del Liceo Musicale, oltre a ulteriori svariati piazzamenti, hanno conseguito inoltre tre primi premi con Luciano Torri alla chitarra, con il duo Francesca Marchi al violino accompagnata alla chitarra ancora da Luciano Torri e con un quintetto jazz/bossa composto da Laura Bassani, Elia Fiorentini, Luigi Olivato, Gabriele Bozzi, Manuel Maccarone.



Al secondo anno di attività, il Liceo Musicale spezzino ha all’attivo numerose partecipazioni a concerti, performance teatrali, iniziative culturali ed artistiche nella nostra provincia, in Liguria ed in Toscana.

Nessun commento:

Posta un commento