Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

mercoledì 17 giugno 2015

Grazie!




Alla fine di un anno scolastico pieno di soddisfazioni, come Dirigente dell'Istituto Superiore Statale V. Cardarelli, voglio ringraziare allievi e famiglie del Liceo Musicale per tutti gli sforzi che da loro sono stati fatti per averci aiutato a far crescere l'immagine della nostra scuola sul territorio.

Ormai, dopo due anni dall'inizio dell'avventura, il Liceo Musicale può ritenersi affermato e consolidato. E ciò è avvenuto anche grazie alla determinazione e alla volontà dei suoi studenti e delle loro famiglie.

Allo stesso modo intendo ringraziare tutti gli allievi del Liceo Artistico e dell'Istituto Tecnico - Costruzioni, Ambiente e Territorio per il loro impegno, la loro disponibilità e le loro competenze, e per come tutte le loro qualità sono state applicate nelle attività, interne ed esterne alla scuola, alle quali sono stati chiamati a partecipare.

Un augurio e un ringraziamento, quindi, affinchè questo ambiente ideale possa continuare ad essere tra le cifre qualificanti delle nostre scuole.

La vostra Dirigente
Profssa Sonia Carletti Gaggini

Nessun commento:

Posta un commento